TEMA E ATTESTATO PRESIDENZIALE

Siate di Ispirazione

 

L’Attestato del Rotary per Rotary Club mira a riconoscere i club che sostengono ognuna delle nostre priorità strategiche completando alcune attività. I club hanno a disposizione l’intero anno rotariano per realizzare gli obiettivi.
Il Rotary è in grado di verificare automaticamente molti dei successi del club a condizione che vengano aggiornati i dati del club e dei soci tramite Il mio Rotary. Bisogna usare gli strumenti online disponibili, come Rotary Club Central, per comunicare al Rotary International quando si realizzano gli altri obiettivi. Per essere idonei a ricevere l’Attestato del Rotary, i club devono iniziare l’anno come club attivi e in regola mantenendo queste condizioni per tutto l’anno. I risultati saranno confrontati con i dati dell’affiliazione a partire dal 1° luglio 2018 e saranno confermati dopo il 1° luglio 2019 quando i numeri sono definitivi, il 15 agosto 2019.
Quest’anno, i club possono ricevere l’Attestato del Rotary con la distinzione presidenziale se conseguono da uno a tre ulteriori obiettivi dopo aver conseguito l’idoneità a ricevere l’attestato.

clicca qui per scoprire la brochure